Centro Revisioni
0

Installazione Ganci Traino


Installazione Ganci Traino

Indietro
Foto Installazione Ganci Traino
Installazione assistenza manutenzione al vostro servizio!

REVAG si occupa dell’installazione di ganci traino adatti ad ogni tipo di vettura e di qualsiasi marca: gestiamo tutta la pratica comprenso il collaudo, con l'aggiornamento della carta di circolazione, che effetuiamo qui in sede a San Cesareo. Trainare un rimorchio, una roulotte, un portabici, un rimorchio per cavalli o un rimorchio per imbarcazioni in totale sicurezza non sarà più un problema!

Il nostro personale è specializzato ed è in grado di fornire alti standard qualitativi e certificare la sicurezza del montaggio. Ogni tipo di gancio traino deve soddisfare le esigenze dei  clienti e rispondere perciò a specifiche caratteristiche:

  • GANCI TRAINO FISSI: sempre pronto collegato al veicolo in modo permanente, è particolarmente ideale per l’impiego frequente e continuativo. L’illuminazione del rimorchio viene assicurato da un allaccio elettrico preciso e sicuro fra il veicolo trainante e il rimorchio o la roulotte.
  • GANCI TRAINO ESTRAIBILI: particolarmente apprezzato ai fini del rispetto dell’estetica elegante dei veicoli. La scelta ideale per coloro che necessitano occasionalmente di un gancio, possono essere rimossi facilmente ed in pochi secondi tramite un’apposita leva, senza l’impiego di alcun attrezzo, rimossa la barra a sfera, il gancio di traino rimane completamente invisibile.
  • GANCI TRAINO RETRAIBILE A SCOMPARSA: design, stile e performance, la soluzione tecnica più sofisticata, mediante un complesso sistema di ingranaggi Il gancio si ripiega e arretra all’interno del paraurti, rimane montato anche quando non viene utilizzato, rimanendo però completamente invisibile alla vista.

TEMPISTICHE: in media sono necessari tre giorni di lavorazione.

PREZZI: contattateci per avere un preventivo, fornendo la carta di circolazione del veicolo. Valuteremo insieme le varie possibilità di montaggio, i costi e la tipologia più idonea alle vostre necessità!

I nostri tecnici saranno felici di seguirvi con professionalità e competenza!



CONTATTACI

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni.

Privacy: