Centro Revisioni
0

Ricarica Aria Condizionata


Ricarica Aria Condizionata

Indietro
Foto Ricarica Aria Condizionata
Servizio di ricarica, riparazione ed igienizzazione

Da REVAG ci prendiamo cura anche degli impianti di climatizzazione auto, e siamo a disposizione per:

  1. controllo e ricarica impianto a/c;
  2. riparazione e/o sostituzione componenti (piccole perdite dai tubi che potrebbero usurarsi nel tempo, guasti dei fusibili o delle valvole, malfunzionamento degli interruttori, problemi ai radiatori del motore che surriscaldandosi impediscono al refrigerante di svolgere la sua funzione);
  3. pulizia ed igienizzazione. Questa operazione è particolarmente importante perché le bocchette sono ricettacolo di batteri e germi. Con l’aiuto di prodotti igienizzanti ecologici l’impianto ricomincerà a distribuire solo aria pura e priva di cattivi odori. Utilizziamo i più moderni strumenti per effettuare l’igienizzazione auto in modo perfetto e adoperiamo detergenti specifici che insieme a tecniche sterilizzanti che assicurano un ottimo risultato.

E' possibile ricaricare l'aria condizionata sia sulle nuove vetture che su quelle immatricolate prima del 2016, disponiamo infatti di dispositivi con gas R134A (gas utilizzato per le auto fino al 2016) e di macchinari con gas R1234Y (per veicoli fabbicati dal 2016).

Il servizio è usufruibile anche senza prenotazione.

Per info e costi non esitate a contattarci! 




CONTATTACI

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni.

Privacy: