Centro Revisioni
0

Rigenerazione Fanali Auto


Rigenerazione Fanali Auto

Indietro
Foto Rigenerazione Fanali Auto
Ripristiniamo la trasparenza e la lucentezza dei vostri fari!

Effettuiamo il servizio di ripristino fari di auto e moto con polimero liquido, per rimettere a nuovo i fari ingialliti, graffiati e/o ossidati. Questa nuova tecnica consiste in un sistema di vaporizzazione tramite calore che consente di ripristinare la trasparenza dei fari e di riportarli così alla brillantezza originaria. 

La rigenerazione fari nasce con l’introduzione del policarbonato (materiale plastico) adottato dalle case automobilistiche principalmente per motivi di sicurezza, poiché in precedenza venivano realizzati in vetro e risultavano molto pericolosi infrangendosi, in caso di sinistro. Un altro motivo è dettato dal fatto che il policarbonato essendo un materiale plastico è molto più leggero del vetro e quindi contribuisce ulteriormente ad alleggerire il peso dell’autovettura, e soprattutto risulta conveniente perchè permette di rigenerare il faro quando si usura, non dovendo così sostituire l’intero proiettore come si doveva fare in precedenza, dovendo sostenere, oltretutto, dei costi molto più elevati. Purtroppoil policarbonato con il passare del tempo è soggetto ad usura causata dall’esposizione ai raggi solari, agli agenti atmosferici, che contribuiscono a far ingiallire il policarbonato e lo rendono opaco, provocando una scarsa visibilità specialmente durante le ore notturne.

Per questo si consiglia di eseguire la rigenerazione fari. Una manutenzione accurata dei proiettori della propria autovettura, attraverso la rigenerazione fari è di fondamentale importanza per assicurarsi un maggior confort di guida e di sicurezza, quando si viaggia inoltre:

  • EVITA DI DOVER SOSTITUIRE IL PROIETTORE: grazie al policarbonato si può rigenerare il faro, senza dover sostituire l’intero proiettore, eliminando così costi molto più elevati.
  • DA OTTIMA VISIBILITA' DURANTE LE ORE NOTTURNE: migliora nettamente la visibilità, specialmente durante le ore notturne, quindi maggior confort di guida.
  • DONA I REQUISITI OTTIMALI anche per superare la revisione obbligatoria per legge
  • EVITA IL RISCHIO DI CONTRAVVENZIONI in quanto il Codice della Strada prevede che i proiettori debbano essere sempre efficienti e a norma
  • PERMETTE DI ACQUISIRE una MAGGIORE SICUREZZA in quanto il veicolo risulta visibile a distanza.


Grazie al processo di rigenerazione fari offerto da REVAG attraverso le ultime tecnologie e all’utilizzo di prodotti innovativi, è possibile ottenere così un risultato eccellente!

Servizio su prenotazione - Si consiglia di effettuare il lavoro in periodi non piovosi, per evitare che il tasso di umidità presente nell'aria non permette una perfetta asciugatura del trattamento. 

Durata del servizio: mediamente sono necessarie 4/5 ore di lavoro.

Costo del servizio: € 70,00 (coppia fanali anteriori).



CONTATTACI

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni.

Privacy: